Tu sei qui

NEWSLETTER DEL 8 APRILE 2022: Speciale Consulta della Legalità

NEWSLETTER DEL 8 APRILE 2022: Speciale Consulta della Legalità

 

 

Seminario "Prevenire l'infiltrazione mafiosa nel tessuto economico locale. L'esperienza del progetto Consulta della legalità di Verona". Interviene il Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese

Il progetto “Consulta della legalità”, promosso e finanziato dalla Camera di Commercio di Verona e realizzato insieme all’associazione Avviso Pubblico, chiude il primo ciclo del percorso formativo sulla prevenzione e il contrasto alle mafie, con la presentazione di un vademecum per le imprese e l’intervento del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, nell'ambito del seminario “Prevenire l'infiltrazione mafiosa nel tessuto economico locale. L’esperienza del progetto Consulta della legalità di Verona”.

Il seminario si terrà lunedì 11 aprile 2022 dalle 10,45 alle 12 via zoom e sarà moderato dal giornalista del Corriere della Sera, Gian Antonio Stella.

Consulta il programma ed iscriviti - Per informazioni: legalita@vr.camcom.it - tel. 045 8085806



Leggi e segui la presentazione del Presidente della Camera di Commercio di Verona Giuseppe Riello

 

 

 

 

Segui le news della Camera di Commercio di Verona su twitter facebook youtube  e sui canali e portali dedicati: Destination Verona verona destination destination verona https://www.instagram.com/destinationverona/ PID Punto Impresa Digitale https://www.facebook.com/pidverona/  Verona Wine Top twitter facebook youtube abbigliamento (www.veronaclothingandshoes.itagroalimentare (www.veronawineandfood.itarredo (www.veronamarbleandfurniture.itautomazione (www.veronatechnology.it)   



Ufficio Relazioni con il Pubblico della Camera di Commercio di Verona - Tel. 045 8085910 e-mail: urp@vr.camcom.it