NEWSLETTER DEL 3 APRILE 2019 - Speciale Vinitaly and the City

NEWSLETTER DEL 3 APRILE 2019 - Speciale Vinitaly and the City
Verona Wine Top al Vinitaly and the City dal 5 all'8 aprile
Dal 5 all’8 aprile 2019 la Camera di Commercio di Verona è a Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly.
Ci trovate nella Loggia del Cortile Mercato Vecchio, Piazza dei Signori, con un'area dedicata alle imprese vincitrici del concorso enologico Verona Wine Top.
In programma tre Masterclass tematiche, le degustazioni guidate dedicate ai vini ed alle imprese Verona Wine Top. Ecco le date e gli orari:
Sabato 6 Aprile ore 15.00
Domenica 7 Aprile ore 15.00
Lunedì 8 Aprile ore 21.30
Per ulteriori info e iscrizioni: Masterclass Verona Wine Top
Un'edizione questa ricca di eventi e di momenti di intrattenimento.
In particolare, nella prima parte della serata inaugurale del 5 aprile, il comico Paolo Hendel, accompagnato da 4 sommelier professionisti, in uno speciale incontro realizzato in collaborazione con Sorsi d'Autore di Fondazione Aida, presenterà una selezione dei vini premiati da Verona Wine Top e, nella seconda parte, per chiudere in bellezza, si terrà lo spettacolo Vino Veritas di Joe Bastianich. Vai al programma
Per informazioni contattare l'ufficio Organizzazione Eventi (winetop@vr.camcom.it - tel. 045 8085.780-871-852)
On line la Guida Verona Wine Top e Olive Oil Contest 2018
Verona Wine Top web site
Segui le news della Camera di Commercio di Verona su twitter facebook youtube
Segui le news del concorso enologico "Verona Wine Top" su twitter facebook youtube
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Camera di Commercio di Verona
Tel. 045 8085910 e-mail: urp@vr.camcom.it
© Copyright 2016 - Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona