Tu sei qui

Il 2 maggio riparte il Recruiting Verona 2022: i talenti incontrano le opportunità!

DESCRIZIONE

Al via l’edizione primaverile del Recruiting Day Verona 2022, l’evento organizzato da Camera di Commercio e Università di Verona, in collaborazione con le associazioni di categoria, che mette in contatto i giovani talenti con le aziende del territorio e che nell’ultima edizione di ottobre 2021 ha visto la partecipazione di 70 aziende e l’invio di quasi 2000 candidature da parte di neolaureati e laureati.

Si tratta di una preziosa occasione per le aziende partecipanti che potranno incontrare e conoscere studenti e neolaureati, illustrare loro le opportunità lavorative e ricevere i curricula dei candidati. 

L’evento è completamente digital e si svolgerà dal 2 al 31 maggio 2022 sulla piattaforma www.recruitingverona.it 

Il portale, realizzato dalla Camera di Commercio di Verona, mette a disposizione di ciascuna impresa partecipante una vetrina virtuale nella quale sarà possibile creare un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette, le posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti.

I candidati avranno la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte e dal 2 all'8 maggio potranno candidarsi facendo pervenire alle aziende il proprio curriculum vitae.

Ogni azienda potrà predisporre autonomamente i contenuti della propria vetrina e organizzare colloqui one-to-one online con i candidati che ritengono più interessanti, scegliendo tra coloro che si sono candidati nel corso dell’evento.

La partecipazione è gratuita per aziende e candidati.



Per informazioni: Ufficio Orientamento al Lavoro della Camera di Commercio di Verona - tel. 045 8085929 - mail: orientamento@vr.camcom.it