
Si chiude con gli ultimi due incontri del 16 e 21 novembre, il ciclo di webinar organizzati dalla Camera di Commercio di Verona, nell'ambito delle iniziative di preparazione ai mercati internazionali dedicate alle imprese veronesi.
L’obiettivo è approfondire argomenti chiave nell’approccio ai mercati esteri, trasferendo gli strumenti operativi per approcciare in maniera consapevole e strutturata le varie situazioni e competere nel panorama internazionale.
Gli incontri di formazione, che verranno erogati in modalità on line attraverso la piattaforma Zoom, saranno tenuti da docenti della Faculty NIBI, la Business School di Promos Italia, qualificati esperti capaci di combinare visione strategica e flessibilità.
Ogni incontro avrà una durata di 3 ore, con possibilità di interagire con i docenti. Per i dettagli si rimanda al documento allegato.
La partecipazione ai corsi è gratuita.
Per partecipare è necessario iscriversi preventivamente ai singoli eventi, attraverso i link di seguito indicati