8 novembre: webinar pratiche SUAP con Impresainungiorno

14/10/2022

Sono aperte le iscrizioni on line al webinar sull'invio e la gestione delle pratiche SUAP con Impresainungiorno, rivolto a cittadini, imprese, professionisti e associazioni di categoria, che si avvicinano allo strumento di compilazione pratiche Impresainungiorno o che vogliono approfondire alcune sue funzionalità.

Realizzato nell’ambito della Convenzione tra la Regione del Veneto e l’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto, il webinar tratterà le modalità di accesso alla Scrivania Impresainungiorno, gli strumenti di compilazione delle pratiche, i pagamenti di diritti di segreteria e imposte di bollo, la firma e l’invio della pratica, la gestione delle richieste da parte dello Sportello (come integrazioni documentali o richieste di  conformazione attività) e la ricerca degli esiti.

Il webinar sarà erogato tramite la piattaforma Zoom e registrato. Le registrazioni, assieme al materiale didattico, verranno rese disponibili sul sito di Unioncamere del Veneto.