Pid - accordo con eBay e agevolazioni per le imprese

accordo camere di commercio ebay
Data: 29/06/2020

La Camera di Commercio di Verona ha aderito all'accordo del sistema camerale con eBay per agevolare le imprese veronesi in questa fase economica,  offrendo loro strumenti semplici e accessibili per sfruttare il digitale e rilanciare la propria attività oltre i confini locali.

Vantaggi: grazie alla partnership con eBay le PMI veronesi possono ottenere 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard o 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione

#online e #offline possono integrarsi e contribuire al successo del business.

Per  scoprire le opportunità per la tua impresa previste dall’accordo siglato tra eBay e le Camere di Commercio puoi consultare la pagina web https://cloud.forbusiness.ebay.com/zero-fvf-promo-it , contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Verona tel 045 80 85 763/835 o consultare la breve introduzione in pdf allegata a questa pagina.

Per scoprire come è semplice aprire un negozio online puoi consultare i tutorial della eBay University dedicati a questa iniziativa.

Per ulteriori info

PID Camera di Commercio di Verona