FOTONOTIZIA: Comitato per l’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Verona, Roberta Girelli riconfermata alla presidenza. Sarà affiancata da Marina Scavini

Verona, 10 maggio 2018. Roberta Girelli è stata riconfermata alla presidenza del Comitato per l’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio. Girelli, che è presidente di Terziario Donna Verona di ConfCommercio e vicepresidente nazionale della medesima associazione, sarà affiancata dalla vicepresidente Marina Scavini, vicepresidente di Apindustria Verona e presidente di ApiDonna Verona. Le componenti del Comitato sono 17 rappresentative di tutti i settori dell’economia scaligera. All’elezione, avvenuta all’unanimità, ha presenziato Silvia Nicolis, in rappresentanza della Giunta della Camera di Commercio.