Fotonotizia: Camera di Commercio di Verona in Cile. Paolo Arena incontra il presidente dello Stato, Michelle Bachelet

Verona, 7 novembre 2017 – Paolo Arena, componente della Giunta della Camera di Commercio di Verona, ha incontrato il Presidente del Cile, Michelle Bachelet.

Bachelet ha “battezzato” l’apertura delle selezioni finali del concorso Best of Wine Tourism che si svolge quest’anno nel paese sudamericano.”La presenza della più alta carica dello Stato alla cerimonia – spiega Arena – testimonia la caratura della rete di promozione del turismo internazionale del vino Great Wine Capitals, cui aderiscono oltre al Cile, altre sette importanti regioni vinicole nel mondo e Verona per l’Italia. Verona è entrata ad inizio anno nel network per iniziativa della Camera di Commercio”.

​I vincitori, incluso quello italiano, si conosceranno giovedì sera.