Concorso - Top of the pid: Candidature entro il 4 settembre 2020

Data: 29/06/2020

Al via la seconda edizione dell'iniziativa promossa dai PID delle Camere di Commercio italiane cambia format.
Il premio di questo concorso è finalizzato a dare visibilità alle imprese (o reti di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.

Se sei un'impresa che sta realizzando o ha già ultimato un progetto di ri-partenza economica, partecipa a questo concorso per condividere la tua esperienza e favorire la diffusione tra le imprese.

Partecipare all'iniziativa offrirà alle imprese vincitrici le seguenti opportunità:
- consulenza personalizzata
- attività di media relation
- pubblicare un video o una video-intervista promossa a livello nazionale
- cerimonia di premiazione e consegna targa premio in una manifestazione nazionale dedicata ai temi dell'innovazione digitale

Le candidature possono essere inviate entro il 4 settembre 2020

Domanda di candidatura:

Le candidature possono essere inviate entro il 4 settembre 2020,

Per ulteriori info ecco il link alla pagina dedicata al Premio:

U.O. Competitività e Mercati
Lun-Ven 8:45-12:15 / Lun e Giov 15:00-16:30