Comitato Imprenditoria femminile e Pid - ciclo di 4 incontri su Cybersecurity & Social

Data: 10/09/2021

Il Comitato Imprenditoria femminile insieme al Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona organizza una serie di 4 incontri gratuiti per le imprese su vari aspetti del digitale connessi ai social media.

Gli incontri hanno come obiettivo quello di aumentare i livelli di consapevolezza da parte delle MPMI rispetto ai rischi connessi alla digitalizzazione dei processi aziendali e all'utilizzo dei social, fornendo concrete indicazioni sugli strumenti da adottare per abbassare i livelli di rischio e relative possibili strade di tutela legale.

Dopo il primo incontro del 25 giugno dedicato al tema Cybersecurity in ambito social, quello del 23 luglio dal titolo Cybercrime e PMI: lo scenario attuale e quello del 10 settembre sulla Reputazione Social delle aziende, il prossimo e ultimo incontro tratterà di:

• Asset immateriali e know-how: protezione, valorizzazione ed incentivi - 8 ottobre  2021 -   ISCRIZIONI ONLINE

Verranno esaminati casi aziendali concreti e le possibilità di tutela legale per le imprese.

Per ulteriori info è possibile contattare tel: 045 80 85 835/763/702 oppure: pid@vr.camcom.it o cif.verona@vr.camcom.it.

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Lun-Ven 09-12