Bilancio di sostenibilità: che cos’è e perché è importante per le PMI del tessile e calzaturiero - mercoledì 26 giugno ore 10

Veneto ESG

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Verona insieme a Unioncamere Veneto, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, Ecocerved e il sistema camerale veneto, promuove il webinar di lancio della nuova edizione del progetto “Percorso di autovalutazione sulla sostenibilità aziendale” dedicato quest’anno in particolare alle imprese del settore tessile, calzaturiero e forniture.

La finalità dell’incontro è, da una parte, inquadrare il tema della sostenibilità e i potenziali vantaggi per le PMI che intendano integrarla all’interno della loro identità aziendale e, dall’altra, presentare il progetto in partenza, che combinerà sessioni formative e laboratoriali con l’utilizzo di una piattaforma digitale ESG per elaborare in autonomia, ma in modo guidato e semplificato, il bilancio di sostenibilità.

La partecipazione al progetto, che partirà a settembre, da parte delle aziende è gratuita e verranno ammesse allo stesso un massimo di 30 imprese che potranno candidarsi compilando un questionario che sarà reso disponibile on-line al termine del webinar.

Mercoledì 26 giugno 2024, webinar dalle ore 10.00 alle 12.00

Per iscriversi al webinar cliccare qui

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Lun-Ven 09-12