Tu sei qui

Alternanza Scuola-Lavoro

Alternanza scuola lavoro
Data evento: 08/09/2016
Posti illimitati

DESCRIZIONE EVENTO

1) Hai un’impresa strutturata?

2) Vuoi far crescere – a costo zero - la tua azienda?

3) Credi nel contributo innovativo dei giovani?

La nuova legge sull’Alternanza Scuola Lavoro (L.n. 107/15)  ti offre la possibilità di essere un protagonista attivo nella realizzazione di una integrazione più sinergica tra il mondo del lavoro ed il mondo della scuola.

Iscriviti on line al Registro nazionale per l’alternanza scuola lavoro, collegandoti al link www.scuolalavoro.registroimprese.it e  registrati gratuitamente nell’ “area aperta” secondo le indicazioni presenti nelle apposite sezioni, divise per tipologia di soggetti (pubblici, privati, imprese). Per procedere all’iscrizione al Registro nazionale è necessario essere in possesso di un dispositivo di firma digitale/CNS rilasciato dalla Camera di Commercio.

Una volta completata l’iscrizione nel Registro nazionale, potrai essere contattato direttamente dagli Istituti scolastici per definire un periodo di tirocinio  presso la sede della Tua azienda riservato agli studenti delle scuole superiori.

Il tuo contributo è fondamentale!!

Per maggiori informazioni contatta l’Area Anagrafe e Registri della Camera di Commercio di Verona (tel. 0458085786 – 757 pec: regimp@vr.legalmail.camcom.it)